Home » Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo - Studio Musazzi

Lo Studio Musazzi nasce nel 1998, dopo 11 anni di formazione e lavoro del titolare tra primario Studio Professionale e incarichi di responsabilità direzionale amministrativa in azienda leader nel settore alimentare.

La conoscenza acquisita sia nelle pratiche di Studio – tra le più complesse – sia nelle realtà industriali, dove la gestione economico – finanziaria viene realizzata per centri di costo, hanno permesso al titolare di raggiungere una elevata professionalità nella gestione delle aziende e dei professionisti

La lunga esperienza sul campo fa di Studio Musazzi il servizio ideale per chiunque abbia bisogno di una pianificazione accurata della sua contabilità e dei rapporti con il fisco.

Lo studio vanta una formazione di prim’ordine nei campi del diritto e dell’economia, assicurando così il massimo livello di assistenza e consulenza per ogni aspetto della vostra situazione contabile.

I piani di gestione delle imposte e contabilità vengono sviluppati a seconda delle situazioni personali e non troverete da noi soluzioni standard bensì attente proposte ad hoc adatte alla vostra situazione finanziaria, stabilendo un assiduo rapporto personale con il cliente, sia esso un singolo o una società, in un clima di cordialità, professionalità e completa trasparenza.

Consapevoli del momento del mercato lo Studio è molto attento alla politica dei prezzi correttamente ritagliati sulle specifiche esigenze del cliente.

Studio Musazzi